Cerca nel sito

Social

Iscriviti alla Newsletter

Argomenti trattati

 

Scelgliere il materasso

SCEGLIERE IL MATERASSO.
PERCHÉ SCEGLIERE UN MATERASSO IN LATTICE
La scelta di questo tipo di materasso è dettata dalla necessità di approcciarsi in modo naturale e ritrovare l’armonia persa tra corpo e mente, è ideale per combattere i ritmi frenetici della vita quotidiana. Il Lattice è indeformabile ergomomico ed elastico. Viene strutturato con zone di portanza differenziata per sostenere in modo ideale ogni parte del corpo. È anallergico, antibatterico, inattaccabile dai germi.


PERCHÉ SCEGLIERE UN MATERASSO IN MEMORY FORM
Il materasso in Memory Form è ideale per chi soffre particolarmente di mal di schiena e ha problemi circolatori. A contatto con il peso del corpo e il suo calore, si adatta perfettamente alle forme, sostiene senza comprimere e si distribuisce in modo uniforme. Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.

PERCHÉ SCEGLIERE UN MATERASSO A MOLLE INDIPENDENTI
Chi ama la tradizione, ma allo stesso tempo ricerca l’innovazione dal punto di vista ergonomico, può scegliere un materasso a molle indipendenti: ogni singola molla risponde in modo autonomo alle sollecitazioni del corpo, offrendo un piano d’appoggio valido e ben elastico. Inoltre garantisce una buona circolazione d’aria all’interno del materasso, quindi è consigliato per climi caldi o per chi ha problemi di sudorazione eccessiva durante il riposo.

PERCHÉ SCEGLIERE UN MATERASSO IN Hidrocell®/Hidrocell®BIO
I materassi in Hidrocell® a base d’acqua sono studiati per adattarsi perfettamente al peso e alla pressione del corpo offrendo un grande comfort e un sostegno ottimale. È il materasso ideale per chi desidera praticità e versatilità oltre alla garanzia di un sonno efficace. È anallergico, antibatterico traspirante e indeformabile.

PERCHÉ SCEGLIERE UN MATERASSO A MOLLE TRADIZIONALI BONNEL
Il materasso a molle tradizionale Biconiche è consigliato per chi ama la tradizione nel riposo, quindi la scelta di questo tipo di materasso è per chi ama un piano dormita molto stabile, quindi dona grande compattezza strutturale e un ottimo sostegno ergonomico. Consigliato per persone con qualche chilo in più.